LA NOSTRA STORIA

La famiglia Grappolini ha iniziato l’attività nel 1930 a Loro Ciuffenna in provincia di Arezzo, ad opera del fondatore Marsilio Grappolini, come produttore di piante di olivo e di olio di oliva. Agli inizi degli anni 50 Marsilio decise insieme ai due figli di aprire un proprio frantoio in loco. Negli anni a seguire Grappolini si affermò come marchio nazionale.

Il 1996 è la data di inizio dello studio e la ricerca scientifica di condimenti a base di olio extra vergine di oliva e oli essenziali naturali. Questi nuovi condimenti di alto valore biologico sono stati presentati alla stampa e a uomini di cultura a Milano nel 2000 presso il Joia ristorante insieme a Massimo Bottura. Sono divenuti il riferimento per la genuinità e la qualità dei suoi componenti.

Nel 2014 è iniziata la produzione di Fette Biscottate, Cracker fatti amano e Biscotti artigianali con il nostro olio delle olive italiano bio e il successo di vendita è stato immediato.

Nel 2017 è iniziata la produzione di Cornetti e Piccoli Dolci a forma di panettone sempre con il nostro olio delle olive italiano bio.

Carrello

Chiudi

Accedi

Chiudi

Sidebar Scroll To Top